Analisi del pericolo
All’ordine, vengono vagliate con impegno e attenzione, le innovazioni tecnologiche di Rete avvenute durante il corso di questi ultimi anni nel Wireless e in particolare vengono riportate con scrupolo ed oggettività le implementazioni di condivisione della comunicazione mediante aggregatori liberi per reti wireless contestualizzate anche nel diritto civile, ma che restano pericolose perché veicolo principale per azioni virali pericolosissime.
Preoccupante vedere come questi giovani mettano nel loro tessuto universitario preoccupanti veicoli non controllati di comunicazione con IP dinamici.
La buona volontà non basta, bisogna spingere leggi che regoilamentino gli accessi pubblici che possono rappresentare un pericolo incontrollabile anche e soprattutto in questi tempi di terrorismo.
Nella speranza che in un futuro si migliorino attraverso gli elemeti democratici che costituiscono le basi di una nuova società tecnologica di comunicazione sociale al servizio dell’utenza, attendiamo presto una Legge in merito che regolamenti l’utenza pubblica.